Chi siamo - Cavalletti - fiori e giardini

Sorry, your browser does not support CANVAS

A+ A A-

Chi siamo

Dal 1880 al servizio della clientela La ditta, fondata da Enrico Cavalletti, si tramanda da generazione in generazione, passando da Bruno Cavalletti, seconda generazione, a Enrica Cavalletti e Franca Regazzi, affiancata dal marito Tato Regazzi, terza generazione, fino ai giorni nostri, con la quarta generazione.

Con oltre centoquaranta anni d'esperienza nel campo dei fiori e del giardinaggio, la ditta Cavalletti è una delle aziende centenarie di Bellinzona. Le attuali gerenti sono le sorelle Barbara e Marzia Regazzi (pronipoti del fondatore), le quali dal 2006 s'impegnano al proseguimento dell'azienda di famiglia.

Il negozio con il Garden center situato in Via Canonico Ghiringhelli 16 conta con un team di fioriste e giardinieri qualificati a disposizione della clientela per vendita di fiori e piante e la costruzione e manutenzione di giardini.

La Cavalletti Fiori e Giardini si occupa inoltre delle decorazioni per eventi pubblici e privati come matrimoni, battesimi, anniversari, lauree e lutti, con creazioni fiorite personalizzate.

Propone un servizio di abbonamento per la fornitura e cura di arredi verdi per uffici, banche, studi medici e abitazioni, inoltre offre la possibilità di noleggiare piante verdi e fiorite per la decorazione di eventi e manifestazioni.

 

Nonno Bruno con il primo veicolo a motore1606388537890 (2).jpg

<>

contatto

Cavalletti Sagl
Via C. Ghiringhelli 16, 6500 Bellinzona
Tel. +41(0)91 825 12 44 | Fax +41(0)91 826 38 52
https://www.cavalletti.ch
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Login